BitStrips: l’ applicazione di Facebook per creare “Comics” con il proprio avatar

facebook

ecSi chiama BitStrips ed è una nuovissima applicazione da utilizzare su Facebook, per creare “Comics” con il proprio avatar. E’ possibile dare vita a simpatiche “scenette” con tanto di dialoghi. Espressioni facciali totalmente personalizzabili, così come la posizione del corpo, l’abbigliamento e lo stile del proprio personaggio.

Si possono creare i “Comics” anche con gli avatar degli amici: se non hanno già creato il loro alter-ego virtuale, è possibile farlo, oppure si possono scegliere gli avarar già creati dagli amici, da inserire in uno scenario e personalizzare la situazione a piacimento.

Divenuto di moda da pochissime settimane, BitStrips, che esiste dal 2008, conta più di un milione di utenti ed è destinato a raggiungere un pubblico ancora maggiore. Utilizzando l’applicazione frequentemente è possibile vincere dei “premi”, come occhiali speciali da far indossare al proprio avatar, cappelli e quant’altro. Creare i “Comics” è del tutto gratuito, ma è anche possibile acquistare a pochi centesimi accessori e capi d’abbigliamento particolari per agghindare il proprio avatar.

L’applicazione è disponibile tramite la pagina di Facebook: http://apps.facebook.com/bitstrips/?fb_source=search&ref=ts&fref=ts

7 Comments on BitStrips: l’ applicazione di Facebook per creare “Comics” con il proprio avatar

  1. I Comics di BitStrips si possono utilizzare sia su profili sia su pagine Facebook?
    TNX

    • Alessia Malachiti // 24/03/2013 at 23:13 // Reply

      Dovresti riuscire facendo log-in con la pagina che gestisci, dato che si tratta di un’ applicazione. Grazie per essere passato da qui!

  2. Questa pagina e' molto interessante…

  3. Rosa Bracaloni // 07/05/2013 at 21:04 // Reply

    gia

  4. antonello // 07/12/2013 at 21:45 // Reply

    italiani sveglia! resuscitate prima che sia troppo tardi

  5. antonello // 07/12/2013 at 22:21 // Reply

    ciao

  6. un'applicazione ininstallabile,si blocca sempre.

1 Trackbacks & Pingbacks

  1. BitStrips: l' applicazione di Facebook per crea...

Leave a comment

Your email address will not be published.

*