Michelle Hunziker potrebbe essere incinta di quattro mesi

imagesLa showgirl Michelle Hunziker potrebbe essere incinta di quattro mesi. Il compagno, Tomaso Tussardi sarebbe il padre del bebè, la cui nascita è prevista tra fine Luglio ed inizio Agosto. Ad alimentare i rumors è stato il comunicato della Ballandi Entertainment, nel quale veniva spiegato che, per una sospetta ernia del disco, la Hunziker sarebbe stata costretta ad interompere la tournèe teatrale dello spettacolo “Mi scappa da ridere”.

I blogger sono ormai certi del fatto che l’ernia discale sia in realtà un diversivo utilizzato per consentire alla showgirl trentaseienne di vivere la gravidanza lontano dai riflettori. Non è pervenuta alcuna smentita, nè, ovviamente, alcuna conferma ufficiale da parte della Hunziker che, se fosse realmente incinta, diventerebbe mamma per la seconda volta. La primogenita, Aurora, nacque dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.

Pin It

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>