Published On: Fri, Mar 8th, 2013

Processo Ruby: accolto legittimo impedimento di Silvio Berlusconi

berlusconiSilvio Berlusconi si trova attualmente ricoverato presso l’ospedale San Raffaele, pertanto, era stata avanzata la richiesta di rinvio del processo Ruby per legittimo impedimento. Il pm milanese Ilda Boccassini aveva richiesto la visita fiscale per accertare le condizioni del leader del Pdl.

I controlli sono stati eseguiti ed è stato decretato che le condizioni di salute dell’ex premier costituiscono un impedimento. Ritenendo la certificazione medica valida, i giudici hanno rinviato il processo all’11 Marzo. Dalle prime indiscrezioni è emerso che il politico di Arcore sia stato colpito da uveite, ovvero un’infiammazione della tunica vascolare dell’occhio.

L’avvocato di Berlusconi, ha spiegato: «E’ stato male durante la notte e il trattamento terapeutico non è più prorogabile». Il presidente del Pdl ha raccontato, nei giorni scorsi, di essere stato colpito involontariamente ad un occhio, durante un comizio tenuto a fine febbraio nella città di Torino, ed aver rischiato il distacco della retina.

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. [...] però difficile giungere al compromesso tra Pd, Movimento 5 Stelle e Pdl. Da un lato, Silvio Berlusconi, dall’ospedale San Raffaele, fa sapere di essere risentito per il fatto che, secondo lui, la magistratura tenterebbe di [...]

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>