Published On: Fri, Mar 8th, 2013

Ruzzle: arriva il Campionato Nazionale

ruzzleRuzzle, gioco-applicazione diventato famoso in pochissimo tempo, altro non è che una versione interattiva di “Scarabeo”. Lo scopo è quello di formare parole (alcune valgono anche se non di senso compiuto, ad esempio le tre coniugazioni -are, -ere, -ire) ed, in tre match con l’avversario, vince chi ottiene il punteggio più alto, che viene calcolato in base alla complessità delle parole individuate.

Collegabile a Facebook, Ruzzle è ormai diventato un passatempo di uso comune, tanto che è stato istituito il “Campionato Nazionale”, con tanto di premi. Le sfide avverranno uno contro uno ed è possibile guadagnare “vite” invitando gli amici: così, in caso di sconfitta, si può proseguire nel torneo.

L’11 Marzo inizierà la gara e i partecipanti possono iscriversi tramite il sito web: www.ruzzoliamo.it . Sarà necessario scaricare un’applicazione per il proprio smartphone chiamata Campionato Nazionale di Ruzzle, accessibile unicamente tramite la password inviata via e-mail al momento dell’iscrizione.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>