Berlusconi: si avvicinano i servizi sociali?

silvio-berlusconiFranco Coppi, uno dei legali di Silvio Belusconi, ha spiegato ai giornalisti dell’Ansa: «Se non ci sono cambi di indirizzo, entro la prossima settimana depositeremo la richiesta per un eventuale affidamento in prova ai servizi sociali per Silvio Berlusconi». Entro venti giorni, verrà affrontata in Aula la decadenza del Cavaliere.

Il Movimento 5 Stelle vorrebbe convocare la stessa Giunta per chiedere un voto palese, piuttosto che segreto, ma Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato, ha spiegato: «Questa proposta maoista non passerà mai. Se Grasso convoca la giunta per discutere di questo ci staremo tre anni. Ci provi pure. Avvieremo una approfondita discussione che durerà anni. E nel frattempo chiederemo una sospensione del voto. Mi sembra davvero un’ottima idea».

Intanto, Renato Schifani, capogruppo del Pdl al Senato, ha affermato al Tg4: «L’Aula è l’ultima speranza e noi ci auguriamo che in occasione del voto segreto, perché non crediamo che Grasso violerà questa norma, la libertà di coscienza prevarrà sul voto di appartenenza».

Pin It

One thought on “Berlusconi: si avvicinano i servizi sociali?

  1. Pingback: Berlusconi: si avvicinano i servizi sociali? | SferaBlogSferaBlog

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>